mercoledì, Febbraio 26, 2025

Rome 14°C

Spiagge dorate, odalische e aperitivi: la ‘Trump Gaza’ nel video AI del presidente Usa

(Adnkronos) – “Niente più tunnel, niente più paura. La ‘Trump Gaza’ è finalmente arrivata”. In un video creato attraverso l’Intelligenza Artificiale, con tanto di canzone ad hoc, ecco l’ipotesi sul ‘futuro dorato’ della Striscia
se – come proposto dagli Usa – andrà in porto il progetto sulla ‘riviera del Medio Oriente’
annunciato dal presidente americano Donald Trump. Un futuro fatto di splendide spiagge, locali, bambini sorridenti ma anche odalische danzanti quello che il video mostra in contrapposizione alla devastazione del presente. Ma il video surreale, condiviso dal presidente Usa sul suo profilo Instragram e su altri profili social ufficiali, non si ferma qui. 

Nelle immagini che scorrono rapide, ecco quindi “cosa succederà dopo il 2025” nella Striscia: a partire da Elon Musk impegnato a lanciare banconote o a fare aperitivo sulla spiaggia, passando per statue e souvenir d’oro dello stesso presidente Usa – che compare anche sdraiato su un lettino a bordo piscina mentre sorseggia un drink accanto al premier israeliano Benjamin Netanyahu – la ‘Gaza Trump’, come recita la canzone che accompagna la clip, si trasforma nel video da un cumulo di macerie a una località balneare “splendente” dal “fututo dorato” per “una nuova vita”, la “Trump Gaza numero 1”. 

 

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari