
Nuovo Parco sottomarino dell’Argentario: l’arte a difesa dei fondali
Inaugurato oggi, 12 giugno, a Porto Santo Stefano, il museo sottomarino di arte contemporanea realizzato dal Comune di Monte Argentario in collaborazione con l’Associazione Casa dei Pesci – ETS e l’Accademia Mare Ambiente, con Miramis tra i sostenitori del progetto. Un progetto unico che vuole far dialogare arte contemporanea, tutela ambientale e valorizzazione del territorio. Con questo ambizioso obiettivo nasce il nuovo Parco sottomarino dell’Argentario. Siamo tra Porto Ercole e Porto Santo Stefano e l’iniziativa sui deve al Comune di Monte Argentario in collaborazione con l’Associazione Casa dei Pesci – ETS e l’Accademia Mare Ambiente. Nei fondali del mare dell’Argentario opere d’arte diventano strumenti di protezione dell’ecosistema marino. Tra i sostenitori del progetto troviamo Miramis, una società internazionale di ospitalità da




