giovedì, Aprile 10, 2025

Rome 12°C

Porto-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Dopo i 10 punti conquistati nelle ultime 4 partite di campionato, oggi giovedì 13 febbraio la Roma affronta il Porto nell’andata dei playoff di Europa League per dare continuità al momento positivo. Per la squadra di Ranieri, il primo round all’Estadio do Dragão è un fattore importante da tenere in considerazione: tra una settimana, la spinta dell’Olimpico potrebbe fare la differenza in ottica qualificazione agli ottavi. Ranieri è pronto a schierare gli uomini migliori, con un unico dubbio legato alla presenza di Pellegrini sulla trequarti. Dovbyk e Dybala guideranno l’attacco. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 21:  
Porto (3-5-2): Diogo Costa; Pedro, Perez, Djalo; Joao Mario, Moura, Varela, Eustaquio, Mora; Pepe, Omorodion. All. Anselmi.  
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri. Porto-Roma, andata dei playoff di Europa League (ritorno il 20 febbraio), sarà visibile in esclusiva su Sky, canale 252. La partita sarà disponibile anche su NOW, con abbonamento alla piattaforma. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari