Fiera Roma conferma le date della tredicesima edizione di Motodays, l’evento di riferimento per il mondo delle due ruote nel Centro-Sud Italia. Dal 7 al 9 marzo 2025, gli appassionati di moto potranno vivere tre giorni dedicati a esposizione, esperienze in sella, formazione e incontri con aziende e protagonisti del settore.
Motodays, ci siamo quasi. Con l’avvicinarsi della primavera e della stagione motociclista più ambita, senza caldo torrido né “freddure” estreme, anche il Motodays riappare a Roma come ogni anno per far bella mostra di novità, spettacoli, accessori e abbigliamento. Tutto riferito alle due ruote.
Il Motodays di quest’anno prevede diverse innovazioni. La manifestazione organizzata da Fiera Roma si svilupperà su quattro padiglioni e 40.000 mq espositivi, proponendo un’ampia offerta di contenuti per motociclisti e visitatori.
Dalle ultime novità del mercato ai test ride, dalla novità degli itinerari accompagnati, sia su strada che su terra, alle competizioni sportive, che tornano sulle aree esterne, fino ad aree tematiche e di approfondimento dedicate a turismo, mobilità e sostenibilità, Motodays 2025 si conferma un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote.
Motodays, attenzione alle motocicliste sempre più in aumento
Grande attenzione sarà riservata anche alla crescente presenza delle motocicliste, con il programma “Motociclista sostantivo femminile“, e all’innovazione tecnologica e sostenibile, grazie alla nuova E-Motion Arena, uno spazio dedicato alla mobilità del presente e del futuro.
Ulteriori dettagli sul programma e sulle novità di questa edizione saranno svelati nel corso della presentazione ufficiale, in programma nelle prossime settimane. Motodays 2025 sta arrivando: la passione per le due ruote torna a Roma.