giovedì, Febbraio 13, 2025

Rome 10°C

Motodays 2025: la passione per le due ruote torna a Roma

Motodays 2025: la passione per le due ruote torna a Roma
Motodays 2025: la passione per le due ruote torna a Roma

Fiera Roma conferma le date della tredicesima edizione di Motodays, l’evento di riferimento per il mondo delle due ruote nel Centro-Sud Italia. Dal 7 al 9 marzo 2025, gli appassionati di moto potranno vivere tre giorni dedicati a esposizione, esperienze in sella, formazione e incontri con aziende e protagonisti del settore.

Motodays, ci siamo quasi. Con l’avvicinarsi della primavera e della stagione motociclista più ambita, senza caldo torrido né “freddure” estreme, anche il Motodays riappare a Roma come ogni anno per far bella mostra di novità, spettacoli, accessori e abbigliamento. Tutto riferito alle due ruote.

Il Motodays di quest’anno prevede diverse innovazioni. La manifestazione organizzata da Fiera Roma si svilupperà su quattro padiglioni e 40.000 mq espositivi, proponendo un’ampia offerta di contenuti per motociclisti e visitatori.

Dalle ultime novità del mercato ai test ride, dalla novità degli itinerari accompagnati, sia su strada che su terra, alle competizioni sportive, che tornano sulle aree esterne, fino ad aree tematiche e di approfondimento dedicate a turismo, mobilità e sostenibilità, Motodays 2025 si conferma un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote.

Grande attenzione sarà riservata anche alla crescente presenza delle motocicliste, con il programma “Motociclista sostantivo femminile“, e all’innovazione tecnologica e sostenibile, grazie alla nuova E-Motion Arena, uno spazio dedicato alla mobilità del presente e del futuro.

Ulteriori dettagli sul programma e sulle novità di questa edizione saranno svelati nel corso della presentazione ufficiale, in programma nelle prossime settimane. Motodays 2025 sta arrivando: la passione per le due ruote torna a Roma.

Daniele Del Moro

Giornalista professionista, antropologo, motociclista e camminatore, laureato in Lettere, gruppo demo-etnoantropologico, con tesi in Storia delle religioni, presso l’Università di Roma La Sapienza, è il Direttore responsabile e fondatore di Green Planet News. Ha lavorato presso il quotidiano Il Tempo e in una casa editrice simbolo degli anni Ottanta, la Tattilo Editrice, dove ha progettato e redatto giornali di arredamento, casa, agricoltura e trattori. Sul sito Due Ruote In Viaggio (www.dueruoteinviaggio.it), a cui ha dato vita recentemente, racconta delle sue passioni: viaggi in moto, recensioni di libri e audiolibri, fotografia, figure della storia e viaggiatori “metafisici”. Tra le sue passioni, oltre alle moto e alle lunghe camminate in solitaria, gli animali, il nuoto, la teologia e la filosofia. d.delmoro@greenplanetnews.it.
ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari