mercoledì, Febbraio 26, 2025

Rome 14°C

Berrettini-O’Connell: orario precedenti e dove vedere il match

(Adnkronos) – Torna in campo Matteo Berrettini. Oggi, mercoledì 26 febbraio, l’azzurro affronta Christopher O’Connell agli ottavi di finale dell’Atp 500 di Dubai. Il match sarà il quarto incontro sul campo 1 a partire dalle 11 italiane (inizio previsto dunque non prima delle 15:30), in una giornata che vedrà impegnato anche Luca Nardi contro il belga Zizou Bergs. 

Berrettini arriva al match dopo aver eliminato il francese Gael Monfils in due set, mentre O’Connell ha sfruttato il ritiro di Dimitrov dopo il primo set. Tra l’azzurro e l’australiano c’è un solo precedente, vinto da Matteo l’anno scorso nel primo turno del Masters 1000 di Shanghai.  

L’incontro tra Berrettini e O’Connell nell’Atp 500 di Dubai sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Max. La sfida sarà visibile anche in streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv.  

 

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari