martedì, Febbraio 25, 2025

Rome 14°C

Prato, 22enne uccide la madre a coltellate e poi incendia la casa

(Adnkronos) –
Omicidio nella notte di martedì 25 febbraio in provincia di Prato. Un giovane di 22 anni ha ucciso la madre con almeno tre coltellate e poi ha dato fuoco all’abitazione. E’ successo a Montepiano, una frazione di Vernio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, il procuratore di Prato Luca Tescaroli e il pubblico ministero di turno Laura Canovai. 

I carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di una villetta. Le fiamme sono state spente nel giro di poco ma all’interno della casa è stato trovato il corpo senza vita della donna che ci abitava insieme al figlio. Subito le indagini hanno imboccato la pista dell’omicidio: da quanto emerge, infatti, sarebbe stato il figlio, che sarebbe sordomuto, a uccidere la donna a coltellate. La villetta della famiglia si trova nella zona del Lago Fiorenzo. 

Non è chiaro ancora il movente del delitto. Secondo le prime informazioni, il figlio avrebbe inferto tre coltellate alla madre. Il giovane, sordomuto, è stato trovato sul posto: sembra che vivesse assieme alla madre nella villetta. 

Le indagini in corso cercano di chiarire tutti gli aspetti in cui si è consumato il dramma familiare. Accertamenti anche per chiarire se l’incendio scoppiato nella casa, sembra un paio di ore dopo il delitto, sia stato appiccato per mano del ragazzo. 

 

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari